Codognè, modifiche alla viabilità per lavori sulla rete fognaria e idrica

Piave Servizi e Comune di Codognè informano la cittadinanza che, per consentire i lavori di estensione della rete di fognatura nera e la sostituzione di un tratto di acquedotto in via Ancillotto e in Via Dante, saranno necessarie alcune modifiche temporanee alla viabilità nel territorio comunale.
Nel dettaglio, via Dante rimarrà chiusa al traffico da martedì 24 giugno a venerdì 4 luglio. Durante questo periodo, per garantire la circolazione dei veicoli, sarà istituito un doppio senso di marcia in via Calle. È prevista la possibilità di estendere la chiusura della strada anche alla settimana successiva, in caso di necessità legate all’avanzamento del cantiere.
A partire da lunedì 7 luglio e fino a venerdì 8 agosto, inoltre, sarà chiuso al traffico anche il tratto di via Ancillotto compreso tra Via Roma e le ex caserme Maset.
Gli interventi rientrano nelle attività pianificate da Piave Servizi per migliorare le infrastrutture idriche e fognarie del Comune di Codognè. Si ringraziano fin d’ora tutti i cittadini per la comprensione e la collaborazione.