Sospensione erogazione acqua a Colle Umberto

I lavori sono in programma dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:30 alle ore 17:30 di martedì 25 giugno 2019.
Si rende noto che, a causa di interventi di manutenzione alla rete di acquedotto del Comune di Colle Umberto, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in:
- via Vespucci, via San Daniele, via Faliero
- via De Gasperi, via Pertini, via Isonzo
- via Campardone, via Sanzio, via Francesconi
dalle ore 09:00 alle ore 12:00
e dalle ore 13:30 alle ore 17:30
di martedì 25 giugno 2019.
In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli i lavori verranno rinviati al giorno lavorativo seguente.
Ricordarsi di raccogliere scorte d'acqua se si ritiene di averne bisogno nel periodo di interruzione del servizio; una volta ripristinata l'erogazione, far scorrere l'acqua per qualche minuto.
Si chiede gentile comprensione per il disservizio e si avvisa che per tutte le ulteriori informazioni sarà possibile rivolgersi direttamente a Piave Servizi S.r.l. al numero verde di pronto intervento 800 590705.